Quando acquisti un antifurto per un appartamento, probabilmente vorrai considerare diverse caratteristiche per garantire la massima protezione e praticità. Questo articolo delinea i criteri critici, inclusi campanelli, rilevatori interconnessi e resistenza agli animali domestici e agli uccelli.
Funzione suoneria
La funzione Chime sugli allarmi antifurto suona come una sirena ogni volta che un rilevatore di apertura rileva un’effrazione. La sirena può essere configurata per visualizzare un singolo segnale, un gruppo di movimenti o tutti i rilevamenti. Quando abilitata, la sirena ti avviserà per 3-180 secondi. La sua potenza sonora varia da 81 a 105 dB. Inoltre, puoi scegliere quali rilevatori attivare la sirena e puoi controllare il volume e la durata della sirena. La funzione Chime include anche un pulsante di manomissione per determinare chi ha manomesso il sistema.
Resistenza agli animali
Gli allarmi antifurto professionali sono difficili da aggirare a causa delle loro sofisticate tecniche di rilevamento del movimento all’aperto. Poiché richiedono diversi rapporti ogni minuto, anche gli animali domestici e gli uccelli non saranno in grado di disattivare l’allarme. Gli allarmi sono inoltre resistenti alla manomissione e possono essere programmati per avvisare il proprietario se viene rilevato un tentativo di sabotaggio. In questo modo, puoi stare tranquillo che la tua famiglia e la tua proprietà saranno al sicuro anche quando non lo sei.
Fonte di potere
I sistemi di sicurezza wireless sono disponibili sia per immobili commerciali che residenziali. Una batteria esterna o una rete a bassa tensione possono alimentare edifici con una tensione di rete instabile. Un sistema di sicurezza wireless professionale può anche essere collegato a una batteria portatile per fornire la verifica visiva degli allarmi. Il dispositivo ha anche un’alimentazione a 6 volt, perfetta per le proprietà all’aperto e occupate.